Altopiano

L'altopiano di Pinè, con gli splendidi laghi di Serraia, Piazze e Buse è una piana posta a 1000 metri di altitudine ricca di attrattive naturalistiche.

L’ambiente chiaramente montano è adatto a tutta la famiglia e diventa base di partenza per affascinanti escursioni in alta quota, passeggiate rilassanti lungo lago, gite in malga, itinerari sia in bici che a piedi alla scoperta dei centri dell’arte sacra locale

 L’Albergo Comparsa offre la possibilità inoltre di partecipare ad una visita guidata all’Apicoltura Gocce d’Oro a Piazze di Bedollo.

A pochi chilometri a Baselga di Pinè si trova lo Stadio del Ghiaccio Ice rink Pinè.Lo stadio,  offre svariate opportunità per praticare attività sportive legate agli sport invernali, come il pattinaggio velocità, short-track e artistico, ma anche l’hockey, il curling e il broomball.
Lo stadio del ghiaccio di Baselga di Piné è una palestra per gli sportivi e gli appassionati possono praticare le discipline del ghiaccio, ma è anche il cuore di una vera e propria isola del movimento, con un anello di 3,5 km per lo sci da fondo ed un campo con scuola di tiro con l’arco.

 

link utili

Santuario di Pinè

visitpinè

visittrentino

 

Condividi queste informazioni

Facebook

Follow OmegaTheme in Facebook Follow OmegaTheme in others Follow OmegaTheme in Twitter Follow OmegaTheme in Tumblr